22 / 05 / 2014

MILLER & MARANTA

 

 


Location
Tempio di San Sebastiano, Mantova

 

 


Scarica la locandina
In alta risoluzione (PDF)

 

 


Guarda il video
della conferenza

 

 logo fondazione

 

nuovo logo scuro

 

NUOVOLOGO FC 300

 

UtilizzoLogoMondini-1

 

logo mellon 

 

PEZZO LOGO COMPLETO

 

Unical

 

Arper logo 2011

 

Logo Manerba copia

 

LOGO COESA SOC COOP

L’Associazione “L.A.C. Laboratorio di Architettura Contemporanea”, il Politecnico di Milano - Polo di Mantova e l'Ordine degli Architetti della Provincia di Mantova, organizzano il terzo incontro durante "MANTOVARCHITETTURA", ospitando lo studio degli architetti svizzeri Quintus Miller e Paola Maranta.

L’incontro si terrà giovedì 22 maggio 2014, alle ore 18.00, presso il Tempio di San Sebastiano, a Mantova.

Quintus Miller è nato a Aarau (Svizzera) nel 1961, ha studiato architettura presso l'Istituto Federale Svizzero di Tecnologia (ETH) di Zurigo, dove si è laureato nel 1987. Dal 1994 con Paola Maranta divide l’attività di studio e di ricerca. E’ docente presso l'Ecole Polytechnique Fédérale di Losanna e l'Accademia di architettura di Mendrisio (Università della Svizzera italiana) e ETH di Zurigo.
Paola Maranta nasce a Coira (Svizzera) nel 1959, ha studiato architettura presso l'École Polytechnique Fédérale di Losanna, Istituto Federale Svizzero di Tecnologia di Zurigo (ETH), dove si è diplomata nel 1986. Dal 1994 è partner in uno studio di architettura con Quintus Miller. Attività di insegnamento presso l'Ecole Polytechnique Fédérale di Losanna, l'Accademia di architettura di Mendrisio (Università della Svizzera italiana) e l'ETH di Zurigo.

 

In collaborazione con:

Politecnico di Milano. Polo Territoriale di Mantova

 

Con il patrocinio di:

Provincia di Mantova, Comune di Mantova, Ordine degli Architetti Paesaggisti Pianificatori della Provincia di Mantova, Centro Internazionale d'Arte e Cultura di Palazzo Te, Collegio Costruttori Edili Ance Mantova