06 / 06 / 2019

STORAGEMILANO

 
 

 


Location
Sala dei Cavalli di Palazzo Te
ore 19.00

 

 


Scarica la locandina
In alta risoluzione (PDF)

 

 


Guarda il video
della conferenza

 

 

 

 

LOGO FONDAZIONE ORIGINALE

 

 

L.A.C. Laboratorio di Architettura Contemporanea e Fondazione Leon Battista Alberti proseguono con gli incontri dedicati al progetto di architettura e qualità negli spazi interni contemporanei.

OspitI della seconda conferenza dal titolo "Architetture dentro" saranno gli architetti Barbara Ghidoni, Marco Donati e Michele Pasini dello studio STORAGEMILANO.

La conferenza si terrà Giovedì 06 giugno 2019, alle ore 19.00, presso la Sala dei Cavalli di Palazzo Te, a Mantova.

Si segnala il limite massimo di n.100 posti a sedere.

Storagemilano è uno studio di architettura e design fondato a Milano nel 2002 da Barbara Ghidoni, Marco Donati e Michele Pasini. 
Il concetto alla base di Storagemilano è quello di operare in varie aree del design dalla costruzione di idee architettoniche alle installazioni. Il lavoro di Storagemilano comprende ogni aspetto del progetto: dalla scocca architettonica al mobile, con un particolare accento su materiali e forme. L'approccio si basa sulla ricerca di nuove linee estetiche e soluzioni spaziali, studiate su misura per il cliente e sull'interpretazione del suo DNA in modo personale.
L'architettura, il design, la moda, l'arte e tutto ciò che incarna forma e volume sono il principale interesse dell'investigazione di Storagemilano:
"Sperimentare con materiali insoliti o diversi, con luce e spazio, l’attenzione ai dettagli e l’eleganza sono ciò che ci circonda e ci ispira oggi".
Storagemilano collabora con molti marchi internazionali e clienti privati in vari progetti, progettando negozi al dettaglio, showroom, uffici, sfilate di moda, scenografie, case private e edifici residenziali.

http://www.storageassociati.com